Se qualche cosa nella tua professione non sta funzionando o se nella professione sembra “funzionare” ma interiormente non ti senti completamente a posto è segno che c’è semplicemente da riallineare il tuo lavoro con la tua frequenza. Così come se senti che hai bisogno di integrare nuovi strumenti per portare il tuo lavoro a un livello superiore.

Quando la tua frequenza è coerente, puoi portare in coerenza tutto il tuo sistema, personale e professionale.

Sento che è il momento di condividere con i colleghi che lo desiderano i doni che ho ricevuto in termini di ispirazioni, chiarezza, allineamento.

Il contributo che ognuno di noi può dare è prezioso, ed è nostro dovere dare dallo spazio della nostra espressione più autentica e rispettosa della nostra natura.

Insieme possiamo:

  • ritrovare il senso profondo del lavoro in relazione di aiuto
  • scoprire e rispettare lo spazio in cui ti muovi meglio (sessioni singole, gruppi, conferenze…) per essere allineata con la tua missione
  • ridisegnare il tuo business dentro e guardalo fiorire fuori

Ognuno di noi ha le sue specificità, le sue peculiarità, il suo modo unico di accompagnare. In queste masterclass faremo spazio, scopriremo insieme la tua unicità, l’espressione più autentica e rispettosa della tua natura nell’ambito della relazione di aiuto.

Obiettivo: trovare la coerenza per poter vibrare alto e portare il tuo contributo nel mondo.

Struttura: 3 Masterclass live di gruppo da 2 ore ciascuna + 1 follow up dopo 1 mese.

Gruppo di Max 4 persone affinché possa essere un lavoro condiviso ma mirato sulle specificità di ciascuno partecipante.

Date: sabato 9 marzo, sabato 20 aprile, sabato 18 maggio.

Costo: €400

Alla fine del percorso, chi vuole potrà poi proseguire individualmente con il soulful enterprenourship per impostare concretamente e far crescere un’attività che sia allineata con il proprio proposito di vita.