Metamedicina per le donne

Metamedicina per le donne

Benvenuta in questa pagina dedicata alla Metamedicina per le donne, per il femminile.

 

Negli anni mi sono dedicata molto alla ricerca sui disturbi legati alla ciclicità e su tutte quei malasserei e  malattie  di cui molte donne soffrono. Si tratta spesso di disturbi che non trovano risposta nella medicina tradizionale o la trovano dal punto di vista farmacologico o chirurgico. Ciò che ho maturato lavorando con decine e decine di donne, è che la comprensione della causa profonda che ha generato quel disequilibrio è centrale per una “vera guarigione”. Indipendentemente dalla scelta che si fa rispetto alla cura della patologia in questione (farmaco o operazione chirurgica), è fondamentale che ogni donna possa avere la possibilità di comprendere e integrare ciò che quel disturbo è venuto a comunicarle. Sempre più medici comprendono e condividono questo punto di vista e anche grazie a loro ho potuto creare negli anni importanti sinergie tra medicina allopatica e Metamedicina.

Disturbi come cistiti, candida, dolori mestruali, amenorrea, dismenorrea, caldane e secchezza in menopausa (solo per citarne alcuni) possono risolversi se si comprende la causa profonda che li ha provocati a livello emotivo.

Ho ricevuto così tante testimonianze di donne con endometriosi, fibromi, ovaio policistico che raccontano la loro solitudine, il loro non sentirsi comprese nel loro dolore. Con molte ho lavorato offrendo conforto e le chiavi di comprensione e trasformazione per non essere più prigioniere della malattia. Si tratta di darsi la possibilità di esplorare nel profondo che cosa incosciamente ti ha portata a sviluppare queste patologie, sentendoti accolta, ascoltata, creduta e profondamente sostenuta nel tuo desiderio di uscire da questa situazione difficile.

La Metamedicina “cura” nella misura in cui contribuisce a “risvegliare” la tua anima; comporta una assunzione di responsabilità, la decisione di occuparsi della propria salute, di entrare nel profondo per ritrovare se stesse con autenticità.

Forse fino ad oggi hai visto la  malattia come una condanna? E se fosse invece un campanello di allarme che ti dice che c’è qualcosa di importate, vitale per te, che non stai vedendo?

Se senti che qualcosa in fondo in fondo ti risuona e vuoi darti una possibilità per conoscerti più a fondo come donna, possiamo fare questo viaggio insieme.

 

importante

La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica. Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione a un percorso evolutivo personale. I consulenti di Metamedicina non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento; accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso le chiavi della Metamedicina per tornare in accordo con sè stessi.

 

Ho fatto la visita dal ginecologo stamattina (dopo la nostra sessione di qualche settimana fa) e mi ha detto che ho un utero sano e l’endometrio da fase preovulatoria come effettivamente è… di continuare a monitorare il ciclo e se non è necessario di non riprendere la pillola. Oltretutto al prelievo di tessuto per il pap-test non ho neanche sanguinato… cosa mai successa.

Siamo sulla strada giusta! E uso il plurale perché mi ci hai accompagnato tu! Grazie! te ne sarò sempre grata e mentre lo scrivo mi si lucidano gli occhi per l’emozione

Leti

Sei stata lo strumento per la mia rinascita, grazie di cuore

Elisa

PRENOTA LA TUA SESSIONE ADESSO

“La chiamata forte è chiara per una trasformazione profonda, come individui e come umanità, è quella di riconversione con l’energia femminile sana e sacra””

Alexandra F. d’Alessandro da MANUALE DELLA CICLICITA

 

Desideri saperne di più?