Dopo l’intensa Tenda Rossa di dicembre dedicata al “lasciare andare” andiamo incontro a questo nuovo anno con più spazio, più apertura, più possibilità.

L’inverno è il tempo per riposare, per accogliere le intuizioni e pensare ai semi per nuovi progetti, nuove consapevolezze, speciali  intenzioni che a tempo debito daranno i loro frutti.

E’ vero che la vita ci da ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra evoluzione, e quando parliamo di “arrendersi” intendiamo accogliere ciò che c’è e comprendere come ciò che c’è può essere utile per il nostro cammino.

Ma tutto ciò non esclude che ognuno di noi desideri dare una direzione alla propria vita, raggiungere determinati obiettivi, realizzazione determinati sogni …ed è proprio danzando insieme alla vita (e non contro) che possiamo via via capire come e dove dirigerci per realizzare la vita che vogliamo e anche per comprendere se “la vita che vogliamo” è davvero ciò che vogliamo o piuttosto ciò che crediamo di volere.

In una serata di luna calante, andremo alla scoperta di ciò che davvero è importante per noi e che desideriamo affidare alla speciali energie dell’inverno per ricevere spunti, intuizioni, regali attraverso i quali, a tempo debito, fioriremo nuovamente e raccoglieremo i frutti del nostro rinnovamento.

Una serata per ritrovare lucidità e centratura, per mantenere pulsante il nostro cuore e proseguire nel nostro cammino compiendo scelte d’amore rispettando noi stesse.

Giovedì 10 gennaio ore 18,30 Centro Le Maree – Corso Torino 9/1 angolo Via Smirne

per info : info@francescadalessandro.net