Quando si parla di sessualità si evoca immediatamente un immaginario distorto, un mare di paura e negazione, desideri inascoltati, ruoli da interpretare, stereotipi da cui fuggire.

Cosa ne è, per noi donne, della nostra sessualità?

Cosa ne è della nostra capacità di manifestarci liberamente e pienamente anche attraverso la sessualità?

Perchè la sessualità è anche questo: un canale di comunicazione con se stesse, con l’altro, per manifestarci in tutte le nostre sfumature.

Quante di noi hanno sperimentato le proprie potenzialità espressive attraverso la sessualità, quante si permettono di manifestarsi pienamente in questo ambito con tutte le proprie sfaccettature, contraddizioni, slanci e pudori?

Perché? Cosa è accaduto nella tua relazione con sessualità da quando l’hai scoperta a oggi? Quali credenze, abitudini, ruoli hai interpretato e che quanto vorresti oggi poter andare oltre tutto questo?

Questi alcuni degli spunti dai quali partiremo per viaggiare insieme nel mondo della sessualità di ognuna di noi per restituirci la possibilità di parlarne (in primis), di portarci attenzione, di esplorare senza timore con l’aiuto l’una dell’altra gli aspetti più sconosciuti della donna che siamo oggi.

Ci vediamo il 17 dicembre ore 18,30 presso Centro Le Maree – faremo aperitivo insieme e se hai piacere indossa qualcosa di rosso

per info e prenotazioni: info@francescadalessandro.net