Estate.  La stagione in cui i frutti maturano…alcuni sono già pronti per essere raccolti ..altri hanno bisogno ancora di qualche tempo per arrivare a maturazione ed essere colti con l’arrivo dell’autunno.

Con l’arrivo di settembre si avvicina l’equinozio di autunno, un passaggio che segna l’arrivo del “periodo dell’ultima raccolta e della semina prima del letargo invernale. E’ il momento più propizio per gettare i presupposti di benessere e abbondanza in vista di un prossimo futuro” (cit. Il Cerchio della Luna)

La fine dell’ estate possiamo percepirla come un momento di “bilanci” – non di giudizi! – un momento in cui guardare a ciò che è stato con consapevolezza, per integrare quanto abbiamo vissuto;  un momento in cui fermarsi per fare il punto di quanto abbiamo maturato e raccolto, di quanto siamo prossime a cogliere e di ciò che desideriamo seminare per poi affidare i semi all’inverno custode che arriverà..

Ci vediamo in Tenda Rossa mercoledì 12 settembre, godendo ancora dello spazio energetico offerto dalla Luna Nuova, per chiacchierare dei frutti di questo nostro anno, dei semi che con il prossimo equinozio di autunno del 23 settembre “pianteremo” e degli archetipi che ci potranno aiutare per accedere alle energie più adatte per realizzare tutti i nuovi progetti.

Appuntamento mercoledì 12 ore 18,30, Genova, Corso Torino 9/2 centro Le Maree

per info e iscrizioni: info@francescadalessandro.net