LE STAGIONI DELLE DONNE
CICLO DI TENDE ROSSE EPANOUIE
Trasformazione e integrazioni sono qualità del femminile che ci permettono di crescere ed evolvere in armonia con la vita.
Come la natura ci insegna, nulla si perde tutto si trasforma.
E così di stagione in stagione ogni donna si trasforma e integra nuove parti di sé sia livello a interiore che esteriore.
Con l’inizio di questo autunno abbiamo deciso di dedicare un intero ciclo di 9 mesi, con una Tenda Rossa al mese, alle STAGIONI DELLE DONNE, per occuparci, di stagione in stagione di che cosa ci accade sui vari piani della nostra vita.
Ogni appuntamento sarà GRATUITO, ONLINE, A NUMERO LIMITATO (si andrà in ordine di prenotazione direttamente da https://calendly.com/epanouie/tenda-rossa-epanouie) per dare il giusto spazio a ognuna.
Di mese in mese annunceremo l’argomento ma, per chi volesse già avere un’idea del viaggio che faremo, mettiamo qui una breve indicazione della scansione dei tempi e dei temi.
Ottobre/novembre/dicembre saranno dedicati all’AUTUNNO – che stagione e’ per le donne? di quali doni, risorse, criticità disponiamo in questo momento dell’anno? Quali obiettivi, progetti, desideri, abbiamo? Il tempo per fare e non fare cosa? Dove dirigere le nostre energie e quando e quando e perché ritirarsi?
Dicembre/Gennio/Febbraio: guarderemo all’INVERNO delle DONNE per esplorare con ispirazione e visione la profondità e la magia di questa stagione tra buio e saggezza. Che stagione è l’inverno per una donna?
Marzo/aprile/maggio: conosceremo il reale potenziale de LA PRIMAVERA DELLA DONNA.
Giugno: daremo insieme il benvenuto all’ESTATE e ne scopriremo significato e risorse al femminile.
Di mese in mese pubblicheremo gli argomenti specifici.
TENDA ROSSA ONLINE EPANOUIE nasce dalla fusione di Tenda Rossa Genova e Tenda Rossa Milano fondate e nutrite negli anni rispettivamente da me (Francesca d’Alessandro) e Carine Maset.
Una unione naturale per allargare la visione, nutrire con più energie lo spazio sacro di Tenda Rossa portandolo a casa di tutte le donne che lo desiderano ovunque si trovino.