Anima bella, che hai scelto di fare un po’ di strada insieme a me, che tu sia in un percorso individuale, stia nutrendo i “mercoledì della consapevolezza”, abbia fatto laboratori o seminari: questo Ritiro è per te.

Dopo tanti appuntamenti online, condividendo temi personali e ampliando lo stato di coscienza sento che è venuto il momento di incontrarci dal vivo.
E per fare questo ho deciso di invitarti nella mia terra, nella mia isola, il luogo che tanto mi nutre e mi sostiene dandomi la possibilità di condividere con te questa energia online …e ora, se vorrai, anche dal vivo.

Ti presento quindi il RITIRO VASTITA‘.

Viaggiare fino al caldo di Fuerteventura in inverno ha certamente il sapore della vacanza, un’occasione per rilassarsi, divertirsi e staccare dalla routine quotidiana. Ma quello che desidero accompagnarti a vivere è molto di più: sarò con te per portarti a un livello ancora più profondo di comprensione di te stesso/a e per farti ritrovare la vastità.

Il programma del ritiro è stato progettato appositamente per accompagnarti a sviluppare una maggiore consapevolezza di te, a esplorare i tuoi aspetti personali e spirituali più profondi attraverso diverse pratiche, a riconnetterti con la grandezza della vita.

Il ritiro è anche un’occasione preziosa per incontrare altri compagni di viaggio, persone con le quali si è creato un legame: dal vivo condividerete questo viaggio interiore, in un’atmosfera di condivisione e di sostegno reciproco.

E alla fine di questo viaggio potrai portare con te, oltre al cuore pieno di gratitudine, le conoscenze e le pratiche apprese durante il ritiro e applicarle nella tua vita quotidiana, creando un impatto positivo sul tuo benessere mentale, fisico e spirituale ogni giorno.

Tornare a respirare vastità 

Siamo nati immensi

abbiamo attraversato galassie, universi, spazi intergalattici, stretti e terrificanti tunnel per arrivare su questa terra in questa dimensione

in qualche modo ci siamo fatti piccoli per entrare in un corpo e per adattarci a questa terza dimensione.

Esseri di luce incarnati in corpo terreno.

Eppure basta così poco per farci dimenticare da dove veniamo e soprattutto cosa siamo venuti a fare.

Siamo venuti tutti a portare il nostro contributo al mondo, siamo venuti a portare, attraverso i nostri talenti, un pezzo di noi.

Persi nelle nostre piccole vite, nella ricerca della soddisfazione di esigenze non nostre, vediamo passare il tempo provando una certa fitta allo stomaco quando si riaffaccia per un istante la sensazione (o la certezza) che la vita non sia questo, che siamo qui per produrre, consumare e morire, divertendoci qua e là quando siamo fortunati,

E credimi la soluzione non è partire per un’isola tropicale! te lo dico per esperienza personale…anche l’isola tropicale può diventare un luogo dove finisci per sederti sulla routine, e perdere la scintilla.

E quindi? qual’è la soluzione per ritrovare e mantenere viva la scintilla?

Ritrovarla, viverla attraverso ogni tua cellula così che si risvegli nella tua memoria antica e avere strumenti per prendertene cura ogni giorno.

Curare il tuo fuoco! si curarlo! non spegnerlo, soffocarlo, togliergli ossigeno per paura di bruciarti o bruciare qualcuno.

La scintilla della vita è fuoco, ma è anche acqua, aria, terra.

E’ l’equilibrio di tutti gli elementi che compongono la vita stessa.

Questa esperienza fa per te se:

  • Se senti che ti sei perso per strada, che la scintilla si è spenta o che è accesissima ma non sai come canalizzarla…
  • Se senti che tutto è diventato pensate, nonostante tu ti senta di natura una persona solare e vitale…
  • Se senti che passi più tempo a girare nei tuoi pensieri piuttosto che entrare in azione e concretizzare ciò che desideri…
  • Se hai la sensazione di non sapere nemmeno più che cosa desideri …
  • Se sei in un mare di emozioni che ti sbattono su e giù come un mare in tempesta, senza una direzione…
  • Se sei pronto a partire, ma ancora dubiti perchè è un grande salto per te…

DATE

EDIZIONE 1: dal 25 ottobre all’1/11 2023 – SOLD OUT

EDIZIONE 2: COMING SOON ( se sei interessato scrivimi intanto via mail)

POSTI LIMITATI: 8

COMPRENDE:

8 giorni/7 notti

  • trasporto da e per aereoporto
  • Pernottamento in camera doppia in villa lusso
  • 5 cene, 4 colazioni, 1 brunch
  • 4 giornate di escursioni
  • embodied self-love rituals
  • yoga/meditazioni
  • massaggi e trattamenti di integrazione
  • lavoro individuale e in gruppo, con me

NON INCLUDE

Volo aereo**

assicurazione di viaggio

eventuali sessioni individuali extra

IL RITIRO E’ RISERVATO A CHI HA GIA’ LAVORATO CON ME O CHI E’ ATTUALMENTE IN PERCORSO.

Non è una vacanza, è un viaggio di trasformazione.

*se dubiti, temi di “non potere” o di “non farcela”, ma lo desideri veramente… ti ascolto ….