Le dipendenze affettive

Metamedicina® delle Relazioni Affettive

Lo stesso sistema di credenze che crea conflitto portandoci alla malattia, se perseveriamo nell’ignorare ciò che il corpo ci dice, condizione e inficia quotidianamente anche le nostre relazioni.

Ti capita mai di vivere il ripetersi di situazioni nella tua vita famigliare, lavorativa, sentimentale? Hai mai pronunciato un “perché tutte a me!”, o “perché incontro sempre persone che … mi feriscono, si approfittano, mi svalutano, non mi capiscono ….” questa lista potrebbe essere lunghissima, ma ciò che conta qui non è il contenuto ma il numero di volte che si sono ripetute nella tua vita.

Temi come le dipendenze affettive, il giudizio, il senso di colpa, la gelosia e molti altri ancora…lo conosci? Fanno parte del tuo sistema di relazione? Comprendere le ragioni profonde che ti spingono a mettere in campo nelle relazioni alcuni di questi sentimenti ti può consentire di alleggerirti la vita e andare verso la realizzazione di ciò che desideri.

Che dici di dire “basta”, che ne dici di andare verso un NUOVO COPIONE? Il film della tua vita lo scrivi tu, io posso aiutarti a preparare un nuovo scenario.

 

Ecco cosa possiamo fare insieme

  1. Un primo consulto di un’ora e trenta durante il quale mettiamo a fuoco quello che per te è il “problema” – talvolta è possibile già nel corso della prima seduta arrivare al lavoro di Liberazione della Memoria Emozionale®
  2. Su una singola problematica tendo a non fare percorsi che vadano oltre i 2, 3 incontri al massimo – una volta che hai acquisto gli strumenti puoi in piena autonomia proseguire nel tuo percorso – resto naturalmente sempre a tuo disposizione per feedback o altre richieste
  3. Se nel corso degli incontri si aprono altri scenari sui quali si desidera lavorare proseguiamo, con la ratio di cui sopra.

Vuoi prendere un appuntamento? clicca qui

Nota
La Metamedicina non intende sostituirsi ai percorsi indicati dalla medicina ufficiale né sostituire alcuna terapia psicologica.
Può invece rivelarsi molto efficace come sostegno ed integrazione ad un percorso evolutivo personale.
I consulenti di Metamedicina non svolgono attività diagnostica, non prescrivono farmaci e non si sostituiscono alle figure ufficiali di riferimento.
I consulenti accompagnano la persona a prendere coscienza delle proprie dinamiche emozionali, fisiche e mentali attraverso le chiavi della Metamedicina per tornare in accordo con se stessi.

Il film della tua vita lo scrivi tu.

Io posso aiutarti a preparare un nuovo scenario

Francesca d’Alessandro

Desideri saperne di più?