Dimmi che ciclo hai

Dimmi che ciclo hai e ti dirò chi sei

Il ciclo mestruale parla di noi, parla di come stiamo, di cosa sia per noi “essere donna”, di come tendiamo a vivere la vita, di quali momenti del mese sono più favorevoli per svolgere alcune attività piuttosto che altre.

Leggere la tua ciclicità può rivelarsi uno strumento preziosissimo per conoscerti, ottimizzare, anche nella vita di tutti i giorni, le tue risorse e smettere di attraversare periodi di sconforto nei quali ti sembra di non essere all’altezza di tutto ciò che vorresti fare.

Come vivi il tuo ciclo? Attraversi durante il mese  periodi dolorosi o di umore difficile?

La tua mestruazione com’è? Scarsa, abbondante, assente, regolare, casuale?

Ti dicono che sei lunatica? Ti dicono che sei sempre diversa? E come ti senti quando ti dicono così?

Sei donna, sei lunatica, sei ciclica (per buona parte della tua vita) : è un dato di fatto …anzi … è un DONO di fatto!

Ti sei mai chiesta da dove venga la capacità delle donne di saper fare così tante cose diverse? di saper mettere in campo abilità così lontane tra di loro con naturalezza?

Spesso però non riusciamo a fare davvero tesoro di questo bagaglio perché non conoscendolo ci ritroviamo a fare o a programmare di fare cose in contrasto con la nostra natura di quel momento.Un esempio pratico? Organizzare una cena con i parenti in premestruo! Oppure : prendere una decisione importante durante la mestruazione! Don’t do it!

E secondo te, se anche il tuo partner imparasse a capire in che fase sei ….non sarebbe più facile la comunicazione?

Vieni a scoprire “tutte le donne che ogni mese sono in te” per vivere in armonia ogni fase del ciclo.

 

“Noi donne abbiamo il nostro ruolo speciale sulla Terra che può essere portato a compimento solo se sappiamo chi siamo e viviamo in armonia con il nostro corpo e il suo naturale ritmo.”

Miranda Grey

Sei curiosa? Desideri saperne di più?

Contattami