La percezione che la maggior parte di noi ha con l’arrivo di settembre è che un nuovo anno stia per iniziare.
Settembre è mese di “inizi”, di rinnovata vitalità dopo qualche settimana di riposo, di progetti, di intenzioni.
Settembre è mese di “ritorni”, di rientro nei ranghi del lavoro, della scuola, delle attività sportive … tutto torna ad avere un orario ad essere precisamente scandito nella giornata talvolta anche i caffè di pausa, i pranzi, le cene, il sonno.
Qualcuno trova “sicurezza” in tutto questo, qualcuno “costrizione”, qualcuno “propositività”, qualcuno “rassegnazione”.
Fatto salvo che ciascuno di noi ha in qualunque momento la libertà e la possibilità di fare qualcosa di diverso, se lo sente necessario, ciò che conta non è tanto quello che si fa quanto COME lo si fa.
Molte cose si possono cambiare (tutto si può cambiare!), ma non è detto che per sentirsi meglio sia davvero necessario fare altro o andare altrove.
Se senti che forse in fondo al cuore vorresti una vita diversa ma al momento scegli di stare in quello che hai …questo percorso è per te.
Trascorriamo insieme i prossimi 21 giorni?
Verrò virtualmente a trovarti al bar, in ufficio, nel tuo negozio, a scuola, mentre corri, mentre sei sull’autobus per regalarti piccoli strumenti di benessere immediato.
Inizia il viaggio #21giornidite – riceverei ogni giorno un post Facebook e/o una mail alla tua casella di posta nel quale ti fornirò una piccola/grande pratica quotidiana che ti richiederà SOLO 4 MINUTI così che potrai accedere velocemente ad un immediato stato di benessere.
Chissà che poi, con la pratica dei #4minutidite, i #21giornidite diventeranno 365.
Cosa devi fare per iscriverti?
- METTI UN LIKE ALLA PAGINA ALEXANDRA-FRANCESCA D’ALESSANDRO (andrà online dal 3 settembre)
- ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUI SUL SITO
Riceverai a breve le info sulla data di inizio percorso; intanto, se vuoi, passa parola!