Ho una figlia appassionata di mappe, disegna mappe di ogni genere con la creatività e l’intuizione dei bambini

E’ stata lei con il suo ennesimo disegno a ispirarmi un lavoro intenso divertente e completo, che in maniera più snella e più adatta al contesto, ho deciso di portare in Tenda Rossa per il nostro appuntamento di marzo: la mappa della felicità.

Che cos’è la mappa della felicità? La mappa che rappresenta il nostro stato di avanzamento verso la felicità: quali ostacoli, difficoltà, impedimenti (reali o immaginari) ti separano dalla “meta”? come li rappresenti? quali scivolate rischi? su bucce di banana o incappando in qualche fosso? quali risorse, quali scorciatoie, quali opportunità non viste possono facilitare il tuo viaggio? e la meta…davvero ….qual’è? come la vedi, come la immagini, che caratteristiche, connotazioni ha? E’ davvero quello che vuoi raggiungere? potresti scoprire di voler arrivare non lontano da lì, ma non davvero lì…

Ecco questo sarà il nostro viaggio venerdì sera, un viaggio accompagnato dall’oscurità della luna nera …. perché alcune volte i viaggi più interessanti si fanno al buoi 🙂

Ci vediamo venerdì’ 1 marzo ore 18,30 – Centro Le Maree – Corso Torino 9/2 Genova

per info e iscrizioni: info@francescadalessandro.net