Tra luglio e agosto assisteremo (e saremo chiamati a prendere parte con le nostre energie) a 3 fenomeni astrologici potentissimi – 3 eclissi (tra parziali e totali).

Le eclissi fanno sparire ciò che ci impedisce di essere allineati con la vera essenza della nostra esperienza sulla Terra” (cit. Visione Alchimia).

Per poterci riallineare con il nostro progetto originale e con la nostra Anima, dedichiamo questa serata in prossimità della Luna Nuova e della eclissi parziale in cancro (13 luglio) ad esplorare i nostri talenti, i nostri doni, i nostri daimon.

“Prima della nascita, l’anima di ciascuno di noi sceglie un’immagine o disegno che poi vivremo sulla terra, e riceve un compagno che ci guidi quassù, un daimon, che è unico e tipico nostro. Tuttavia, nel venire al mondo, dimentichiamo tutto questo e crediamo di essere venuti vuoti. È il daimon che ricorda il contenuto della nostra immagine, gli elementi del disegno prescelto, è lui dunque il portatore del nostro destino”.
J. Hillman, Il codice dell’anima

Quante di noi hanno la sensazione di essersi “perse per strada” – hanno vaghi ricordi di quelli che potevano essere stati i loro doni, i loro talenti da bambine …per poi perderne ogni traccia

Ritoviamoci insieme, nel cerchio dei talenti, mercoledì’ 11 luglio alle ore 18,30 – Tenda Rossa – Genova Centro Le Maree Corso Torino 9 /angolo Via Smirne.

Per info e prenotazioni: info@francescadalessandro.net