Concordo in pieno sulla definizione di Metamedicina come  “medicina di risveglio della coscienza” perché così è stato con me. È stato un vero e proprio risveglio per capire ciò che è sempre stato dentro di me, ma ormai sotterrato (o almeno così credevo). È stato come se per la prima volta in vita mia avessi veramente aperto gli occhi e tutto ha avuto più chiarezza e subito dopo mi sono sentita finalmente libera.

Sono solita darmi poco spazio per ascoltarmi, dedico più tempo ad altro, è più facile, più comodo, la metamedicina mi ha insegnato che ogni sintomo è un messaggio e così ho imparato ad ascoltarmi. C’era un vissuto dentro di me che voleva uscire, liberarsi, farsi ascoltare e in tutti questi anni il mio corpo ha ricevuto dei segnali.

Mi sono ammalata, nel corpo e nell’anima e poi quel giorno finalmente ho capito. 

Ho vomitato fuori tutto ciò che era imprigionato dentro, ho capito che non funziona nascondere e fare finta che nulla sia successo, ma guardare in faccia la realtà e affrontarla per quello che è, sia positiva che negativa. 

Ora non ignoro più i messaggi che manda il mio corpo, mi voglio bene un po’ di più. 

Tutto questo lo devo a te! Grazie di cuore

Daniela

Grazie per essere stata lo strumento della mia rinascita

Elisabetta

Ho fatto la visita dal ginecologo stamattina (dopo la nostra sessione di qualche settimana fa) e mi ha detto che ho un utero sano e l’endometrio da fase preovulatoria come effettivamente è… di continuare a monitorare il ciclo e se non è necessario di non riprendere la pillola. Oltretutto al prelievo di tessuto per il pap-test non ho neanche sanguinato… cosa mai successa. 

Siamo sulla strada giusta! E uso il plurale perché mi ci hai accompagnato tu! Grazie ?? te ne sarò sempre grata e mentre lo scrivo mi si lucidano gli occhi per l’emozione 

 

Letizia

Grazie di cuore x l’aiuto che mi dai e x il percorso intrapreso…x la pace che mi hai dato e che cerco di portare con me…ma soprattutto grazie x la persona che sei!  l’amore in te è ben visibile, grazie per cosa sei riuscita a creare grazie a questo amore!

 

Silvia

Che sollievo parlare con te. Grazie di cuore.Grazie ancora di avermi aiutata ad aprire tutte queste porte e finestre 🙂

Karo